Parabiago – “E… state in forma” una proposta per tutti

(Foto da web -SportOutdoor24)

Tutti al parco di Villa Corvini da oggi, sabato 15 giugno, fino al 14 luglio, per partecipare all’iniziativa promossa dal Comune “E… state in forma”, corsi di attività fisica gratuiti realizzati in collaborazione con le associazioni sportive cittadine.

Nata nel 2016 per volontà dell’Amministrazione comunale quale momento sportivo all’aperto, aperto a tutti, quest’anno l’iniziativa ha raggiunto la quarta edizione divenendo oramai un appuntamento atteso per i cittadini che amano mantenersi in forma durante l’estate. Importante la collaborazione alcune società sportive cittadine: Gymnasion Parabiago; Kankudojo Parabiago; Roosters Parabiago; Pro Loco Parabiago; Centro la Sorgente Parabiago, Frecce del Seprio, El Bigatt.

Come si legge in una nota, sono quattordici in tutto gli appuntamenti in calendario e molte le attività sportive proposte, e tra queste: tiro con l’arco, ginnastica posturale di coppia, laboratorio di musica e danza, Cross Gymn, difesa personale, Yoga, pilates, mini basket e Taekondo.

“Inizia l’estate e anche la voglia di mantenersi in forma, e poterlo fare in compagnia e all’aperto grazie alla disponibilità di professionisti locali, rende l’iniziativa ancora più bella e attraente. L’obiettivo è quello di incentivare, gratuitamente, il benessere e la pratica sportiva per tutti i nostri cittadini, dando loro l’opportunità di fare attività sportiva all’interno del Parco di Villa Corvini. Invito tutti a venire a provare, è divertente e utile, chi verrà non rimarrà deluso”, commenta l’assessore allo Sport, Diego Scalvini.

Per maggiori informazioni: ufficio sport 0331/406008 oppure alla mail sport.cultura@comune.parabiago.mi.it. Sul sito comunale il programma completo delle attività.

print