Sono stati ultimati il 6 luglio i lavori per il condizionamento estivo della Biblioteca Comunale di Parabiago.
Da ora, quindi, la Biblioteca dispone di nuovi impianti di condizionamento in ogni locale: ciò renderà l’edificio molto più fruibile, sia per i dipendenti che per i cittadini.
“Un impianto necessario per combattere la calura estiva che nella Biblioteca Comunale di via Brisa, data la sua conformazione, si è sempre fatta molto sentire.
Possiamo dire che da oggi la Biblioteca Comunale è in grado di fornire un nuovo importante servizio… il comfort ambientale! “, commenta così l’Assessore ai Lavori Pubblici Dario Quieti, che continua: “Questo intervento, fortemente voluto da anche dall’Assessore alla Cultura Adriana Nebuloni, consentirà a tutti i lettori e agli studenti della nostra Città che frequentano l’edificio di mantenere fresca sia mente che corpo” .
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.