La mappa dei “luoghi del cuore” è pronta, non resta che votare. Si concluderà la prossima settimana il percorso di creazione della mappa di Parabiago con indicati i luoghi più rappresentativi della città, tra quelli considerati più suggestivi ed amati dai cittadini.
Il progetto ha avuto inizio tre anni fa, sostenuto dalle classi, oggi terze (3B, 3D, 3E, 3F), dell’Ics Viale Legnano di Parabiago, svolto in collaborazione con l’Ecomuseo e con gli Istituti superiori Maggiolini e Cavalleri, al fine di realizzare una mappa dei “luoghi del cuore”, con descrizioni, disegni, fotografie ed altro materiale.
Per selezionare i disegni più rappresentativi da riportare sulla mappa, l’assessorato al Patrimonio chiede adesso agli alunni delle scuole di Parabiago e alle loro famiglie di votare i disegni dei “luoghi del cuore”, entro giovedì 30 novembre.
Chi desidera votare deve collegarsi agli indirizzi pubblicati anche sul sito comunale: https://sites.google.com/site/mappadiparabiago/home/vota, oppure https://goo.gl/8HhX2H