domenica, 10 Dicembre 2023

Pan de Toni: arriva la 1^ edizione della Mostra del Panettone artigianale

Sabato 3 dicembre e domenica 4 dicembre i migliori pasticcieri locali si daranno appuntamento in Casa Giacobbe a Magenta, per celebrare lo storico dolce milanese tra gusto e tradizione.

Un nuovo appuntamento nello scenario delle iniziative magentine: si terrà sabato 3 e domenica 4 dicembre alla Casa Giacobbe in via 4 Giugno, la mostra dedicata ai panettoni, visitabile sabato dalle 16 alle 20, e domenica dalle 10 alle 19.

“A Magenta arriva un nuovo appuntamento dedicato a tutti gli amanti del panettone artigianale, una mostra all’insegna di qualità, tradizione e gusto. Sarà possibile passeggiare tra stand gastronomici dedicati al dolce per eccellenza della tradizione milanese tra assaggi gratuiti, vendita di panettoni realizzati secondo la ricetta originale ad un prezzo promozionale uguale per tutti gli espositori, degustazione di spumanti, e sorprendenti combinazioni tra panettone e gelato artigianale di alta qualità”, come si legge in una presentazione dell’evento.

Alla sua prima edizione, la mostra dei panettoni, con vendita e degustazioni, è stato organizzato da Confcommercio Magenta e Castano Primo, con il Comune di Magenta assessorato alle Manifestazioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI