martedì, 29 Novembre 2022

Operazione Strade pulite a Nerviano: si cercano collaboratori. E arriva un libro

Una domenica dedicata di nuovo alla pulizia di strade e aree verdi, ieri domenica 18 settembre, a Nerviano, con i volontari del gruppo “Strade pulite”.

Spiegano gli stessi: “Questa volta ci siamo occupati di un breve tratto di viale Primo Maggio e soprattutto di un parcheggio nella zona industriale. Sono stati riempiti una ottantina di sacchi e recuperate anche una decina di sedie per ufficio. Grazie e complimenti a Daniela Parini Gianluca, Brian, Marco, Maurizio, Damiano e all’assessore Sergio Parini, tutti ben coordinati da Fiorenzo Dozzo”.

Per chi lo desidera, è possibile entrare a far parte della compagine di chi mette a disposizione il proprio tempo libero contro il degrado, iscrivendosi a questo link: https://docs.google.com/…/1FAIpQLScIOoOVP2sDqu…/viewform

Ma non finisce qui: è ora disponibile su Amazon il libro di “Strade Pulite”, che racconta l’esperienza dei volontari e i loro obiettivi, come raccogliere i rifiuti abbandonati impropriamente sul territorio, ed educare al rispetto dell’ambiente.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI