giovedì, 27 Gennaio 2022

On line in radio e digitale “Volente o nolente” il brano di Ligabue ft Elisa

È on line in radio e in digitale “Volente o nolente”, il nuovo brano di Luciano Ligabue featuring Elisa Toffoli, contenuto nel disco di inediti dal titolo “7” e nella raccolta “77+7” con cui l’artista emiliano festeggia trent’anni di carriera, che uscirà il 4 dicembre.

Ligabue ed Elisa si sono trovati per la prima volta nel 2006 per incidere insieme in studio il brano “Gli Ostacoli del Cuore” scritto appositamente da Ligabue per la Toffoli, brano in cui dei due artisti si uniscono sul finale della canzone.

A quattordici anni di distanza, le loro voci tornano di nuovo insieme per emozionare il pubblico sulle note di “Volente o nolente”, in un primo vero duetto tra i due artisti.

L’album “7” così come la raccolta sono pubblicati e distribuiti da Warner Music Italy, e segnano la ritrovata collaborazione tra Ligabue e Fabrizio Barbacci con il quale il Liga ha prodotto l’album e rimasterizzato i 77 singoli che compongono la raccolta.

In libreria e negli store digitali è disponibile “È andata così” edita da Mondadori, l’autobiografia artistica di Luciano Ligabue, scritta a quattro mani con Massimo Cotto, che ripercorre la straordinaria trentennale carriera del cantautore tra canzoni, dischi, concerti, tour, eventi, libri, film, aneddoti, retroscena e dettagli creativi completamente inediti.

Il video del brano in collaborazione con Elisa è  diretto da Younuts e prodotto da Marco Salom per CrossMediaFilms.

S. R.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI