Lunedì 18 luglio a mezzanotte e mezza, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel comune di Olgiate Olona (Va) per l’incendio di un edificio.
Per cause ancora in fase di accertamento, l’ultimo piano di uno stabile di due piani è stato avvolto dalle fiamme, che hanno distrutto arredi e mobili contenuti in 250 mq. L’immobile e’ sede delle aziende “Binda srl” e “Williams srl”, cui amministratore unico e’ un cittadino egiziano 60enne, domiciliato a Busto Arsizio.
I pompieri sono giunti sul posto dalle sedi di Busto/Gallarate, Somma Lombardo e Legnano con tre autopompe e due autobotti, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Lo stabile è stato dichiarato inagibile e posto sotto sequestro. Non si segnalano feriti.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.