domenica, 29 Maggio 2022

Oggi un mini live di Emma Marrone

Emma Marrone resta vicina ai suoi fans, convinta che oggi più che mai la condivisione dei propri talenti sia un modo per restare uniti. Oggi, domenica 15 marzo, alle 16 dalla sua casa, la cantante salentina darà vita a un mini live in streaming.

Si moltiplicano come un inarrestabile tam tam le iniziative per arginare la paura e la solitudine, in questo momento di grande difficoltà che sta attraversando il Paese.

E mentre Paola Turci qualche sera fa dalla sua casa romana proponeva un mini concerto davanti a un aperitivo, come accoglierà Emma i suoi fans? In diretta Instagram al seguente link: www.instagram.com/real_brown

Ma non soltanto musica: ogni settore del mondo artistico e sportivo resta accanto ai propri fans con ironia e calore: la pluri-campionessa mondiale di fioretto Bebe Vio sceglie ironicamente di condividere con i suoi fans, dalla sua cucina, le proprie avventure e disavventure culinarie cimentandosi nella preparazione di crepes. Un sorriso e un po’ di ottimismo in questo momento possono essere un valido aiuto.

Silvia Ramilli

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI