giovedì, 20 Gennaio 2022

Oggi si disputa in 1° Trofeo Amga Sport

Tutti ai blocchi di partenza: oggi domenica 12 dicembre si disputa a Legnano il 1° “Trofeo Amga Sport” di nuoto, competizione riservata agli atleti categoria Master, tappa del Circuito Nazionale Supermaster della Federazione Italiana Nuoto, valida come terza prova del Circuito Nord Ovest Italia.

Oggi più di settecento atleti iscritti di oltre settanta società, provenienti da diverse regioni italiane, si sfideranno nell’impianto di viale Gorizia. Due le sessioni in programma, mattino e pomeriggio, che prevedono l’alternarsi delle diverse categorie. Come si legge in una nota, per il riscaldamento pre gara gli atleti avranno a disposizione per tutta la giornata anche la vasca olimpionica, coperta poco più di un anno fa per dare spazio alla neonata squadra agonistica di “Amga Sport “denominata “Team Legnano Nuoto”.

La competizione, che ha registrato il “tutto esaurito” nel giro di pochi giorni, si svolgerà a porte chiuse, nel rispetto dei protocolli e delle linee guida federali di prevenzione Covid-19. L’impianto, per l’occasione, resterà chiuso al nuoto libero mentre sarà regolarmente aperta la Piscina di Parabiago (orario 9-13).

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI