venerdì, 23 Febbraio 2024

Oggi a Cantalupo il primo Mercato Contadino organizzato da Slow Food

Si svolge questa mattina, domenica 4 febbraio, dalle 9 alle 13 in piazza don Carlo Bianchi a Cantalupo, frazione di Cerro Mggiore, il Mercato Contadino organizzato dal Slow Food.

“Si tratta di una proposta sperimentale, che si aggiunge alle numerose già offerte dal nostro ricco tessuto associativo. Questo mercato contadino, che si svolgerà ogni prima domenica del mese, potrà essere un’opportunità per ulteriori manifestazioni che continuino a rivitalizzare e dare importanza ai nostri centri.
Spero sinceramente che questo mercato contadino abbia il giusto successo in un’ottica di continuo miglioramento e di rinnovate proposte per tutta la cittadinanza, e non soltanto, perché è altrettanto importante la valorizzazione del patrimonio agricolo locale”, ha detto il sindaco Giuseppina Berra, presentando l’iniziativa in partenza.

Come negli altri mercati di Slow Food, che si svolgono da tempo sul territorio dell’Alto Milanese, non mancheranno anche a Cantalupo prodotti agroalimentari a chilometro zero, messi in vendita dagli stessi produttori.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI