sabato, 28 Gennaio 2023

Nuovo PGT a San Giorgio su Legnano: una faccenda di collaborazione

Piazza Mazzini a San Giorgio

Come può un Piano di Governo del Territorio soddidsfare pienamente i suoi bisogni? Conoscendoli, prima di tutto. Conoscendoli attraverso le segnalazioni, le proposte, i suggerimenti dei cittadini. Così nelle scorse ore il vice sindaco di San Giorgio su Legnano, Walter Cecchin, ha diffuso una particolare esortazione, via social come suo solito, rivolta ai concittadini affinchè collaborino attivamente alla stesura del nuovo PGT.

Il mio invito, rivolto a tutti i cittadini, è quello di collaborare attivamente attraverso proposte e suggerimenti: in questa fase è importante che la comunità sia coinvolta attivamente nella redazione del nuovo piano di governo del territorio. È importante valutare lo stato attuale del territorio, identificando le problematiche e le opportunità esistenti, e analizzare i bisogni futuri della comunità, per garantire che il nuovo PGT sia in grado di soddisfarli”.

Ogni idea può essere fatta pervenire al Comune entro il prossimo 21 febbraio, in carta libera all’ufficio Protocollo in piazza 4 Novembre, oppure via posta elettronica, all’indirizzo comune.sangiorgiosulegnano@cert.legalmail.it  – Informazioni al numero: 0331/401564.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI