Nuovi spazi per il CR Lab: un successo

Viviana Maicola e Stefano Benassi con lo staff di Radio Delta Live

Hanno partecipato in tanti, ieri sera, alla festa per l’inaugurazione a Busto Arsizio dei nuovi locali del Centro “Cesare Ragazzi Laboratories”, dove nelle scorse settimane si è provveduto ad un restyling della sede del punto di riferimento più conosciuto e prestigioso, nel settore della cura dei capelli.

Nuovi spazi, nuovi arredi, nuove soluzioni per garantire il massimo comfort ai clienti del centro, di via Caprera 28, sono stati presentati ad amici e conoscenti, ma anche a nuovi possibili clienti, intervenuti alla festa per saperne di più dell’attività del CR Lab, che da cinquant’anni unisce tecnologia e professionalità.

A fare gli onori di casa i titolari del laboratorio, Viviana Maicola e Stefano Benassi, e con loro anche Radio Delta International, per raccontare con la trasmissione Radio Delta Live l’inaugurazione.

Ai microfoni della radio Rudy Neri e Lisa Ferrario, con dj Walker al supporto tecnico.

Particolari gli interventi radiofonici di più persone, che si sono dette soddisfatte del servizio offerto, raccontando la propria esperienza personale, a problemi tricologici risolti, ricordando sempre con piacere la cortesia e la disponibilità incontrate al Centro.

print