lunedì, 30 Gennaio 2023

Nuovi servizi su appuntamento in biblioteca a Busto Arsizio

Arrivano da domani, lunedì 21 settembre, nuovi servizi alla biblioteca comunale “G.B. Roggia” di Busto Arsizio.

Più precisamente, oltre all’apertura delle sale-studio già garantita dal 17 agosto scorso, da domani sarà possibile prenotare l’accesso agli scaffali della biblioteca per scegliere liberamente i libri, di tutte le sezioni: narrativa, saggistica, bambini e ragazzi.

“Questa ulteriore estensione dei servizi della biblioteca, nonostante i limiti ancora vigenti in materia di sicurezza a tutela della salute pubblica, è possibile grazie a un’ulteriore azione di coordinamento e organizzazione a cui tutto il personale sta concorrendo, con grande spirito di servizio e senso di responsabilità. Un’ulteriore risposta ai bisogni dell’utenza, che ci dimostra ogni giorno l’importanza e il valore di questo fondamentale presidio culturale e dei suoi servizi. Un riconoscimento che ci gratifica e stimola e che, con profondo rammarico, qualche volta siamo costretti a frustrare, certamente non per mancanza di volontà, ma per gli obblighi imposti dal legislatore in questo delicato momento”, commenta il vicesindaco e assessore alla Cultura Manuela Maffioli.

Per consentire in sicurezza l’accesso ai locali della biblioteca, è necessaria la prenotazione (il link è presente nella sezione “Biblioteca” del sito del Comune di Busto Arsizio).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI