mercoledì, 28 Febbraio 2024

Nuovi orari di apertura per la farmacia comunale di Cerro Maggiore: il rilancio e nuovi obiettivi

(Foto di Moakets - Pixabay)

La Farmacia comunale di Cerro Maggiore si rilancia e punta sempre più in alto: dopo cinque anni di ottimi risultati, che hanno garantito utili in continua crescita e un numero di servizi sempre maggiore, con il 2024 l’Amministrazione comunale e l’Amministratore di A.M.Ce.M. non si vogliono fermare, come si legge in una nota. Con l’approvazione in Consiglio comunale del Piano Programma 2024/2026 sono stati illustrati i nuovi obiettivi, per il prossimo triennio, come l’introduzione dell’orario continuato da giovedì 1 febbraio.

“Con l’apertura nella pausa pranzo si punterà ad offrire un servizio sempre migliore ai cittadini. Un numero maggiore di ore di apertura servirà anche a poter fornire maggiore scelta per poter usufruire dei nuovi servizi che sono stati avviati in via sperimentale nello scorso anno e che fanno della farmacia comunale un punto di riferimento per la scelta del medico, per la prenotazione di visite specialistiche e per effettuare, come detto, prestazioni specialistiche di telemedicina.
L’ottima gestione finanziaria permetterà ad A.M.Ce.M. di destinare importanti risorse ai cittadini, garantendo la misura “bonus bebè” a tutti i nuovi nati, e offrendo prezzi calmierati per tutti i servizi offerti”, spiega l’assessore al Bilancio, Matteo Bocca.

Nei prossimi anni, si continuerà ad investire per migliorare sempre più l’azienda con ambienti dedicati più funzionali per l’accoglienza e strumentazioni di ultima generazione, come la telemedicina, senza dimenticare l’impegno costante verso la soddisfazione del cliente.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI