Si svolgerà domani, giovedì 1 ottobre, dalle 9 alle 17 alla Martinelli Srl di via Alberto da Somma 26, a Somma Lombardo, un particolare evento “open day” dedicato ai tecnici e ai professionisti di opere di edilizia.
Alcuni partner della nota azienda locale, produttori di materiali per l’edilizia, saranno presenti alla manifestazione, e nel corso della giornata illustreranno tecniche e materiali nuovi. L’incontro si svolgerà all’aperto, negli spazi della Martinelli, dove saranno installati degli stand.
“Fassa Bortolo nel suo stand presenterà il sistema cappotto e illustrerà le novità in merito al nuovo decreto per il recupero fiscale 110%. La Index sarà presente con il nuovo sistema di impermeabilizzazione per esterni, e la Dike con le sue nuove calzature infortunistiche.
Durante tutta la giornata i tecnici delle varie aziende saranno a disposizione per illustrare i nuovi prodotti e rispondere alle domande dei partecipanti”, si legge in una presentazione della giornata.

Tornano così gli appuntamenti che la Martinelli organizza tre o quattro volte l’anno, invitando produttori ed utilizzatori di materiali per l’edilizia. L’incontro di domani è il primo dopo il lockdown.
“Abbiamo invitato, come di consueto, tecnici del settore, geometri, progettisti ed anche i titolari di imprese edili. Sarà un’occasione con tutti loro per approfondire alcune novità, che si potranno acquistare da noi”, spiega Corrado Martinelli, titolare dell’azienda che gestisce insieme a suo fratello Davide.

La Martinelli Srl di Somma Lombardo, presente nel mondo dell’edilizia da più di 40 anni, non è nuova alla formazione e all’aggiornamento su materiali e tecniche nuove.
L’azienda è specializzata nella posa e nella pulizia di pavimentazioni in pietra e autobloccanti, e nella realizzazione di pavimenti industriali in resina e cemento, quindi nelle manutenzioni e nei lavori stradali, fresature e asfaltature di piazzali industriali, condominiali e parcheggi. (Sul sito istituzionale si trovano tutte le attività).
Per tutta la giornata di domani sarà applicato uno sconto del 10% su tutti i materiali acquistati delle aziende promotrici.