Lo rende noto il Comune di Parabiago in queste ore: martedì 18 febbraio l’impresa che sta operando nel cantiere di via Pascoli, interessato dagli interventi per la realizzazione della nuova scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di via 4 Novembre, procederà con il completamento del getto della platea di fondazione, il che si tradurrà nella necessità di far transitare ininterrottamente un considerevole numero di autobetoniere nel corso dell’intera giornata.
Come spiegato in una nota, si tratta di un’operazione che richiederà l’accesso al vecchio ingresso carraio della scuola secondario di primo grado G. Rancilio, pertanto i mezzi interferiranno con le auto in sosta nel parcheggio antistante, durante gli orari di ingresso e uscita dalla scuola. L’impresa garantirà la presenza di movieri del traffico per garantire il contenimento dei disagi.
L’intervento durerà dalle 6.30 alle 18.
L’Amministrazione comunale e la Dirigenza scolastica dell’ICS stanno collaborando per garantire la sicurezza e la cura nei momenti di ingresso e uscita dei ragazzi dalla scuola, in modo da evitare interferenze con i lavori in corso.