venerdì, 9 Dicembre 2022

Nuova avventura firmata Delta Live: la trasmissione torna al Caffè dei Capitani fino a Natale

Parte oggi, lunedì 14 novembre, la nuova diretta radiofonica di Radio Delta International, dal Caffè del Capitani in corso Magenta/angolo piazza San Magno, a Legnano. Tornano Rudy Neri ed Angie Filipi ai microfoni di “Delta Live”, e la consulenza tecnica di dj Walker, a proporre musica, giochi, intrattenimento vario, curiosità e notizie, con il supporto di Alfa Service Group, studio di intermediazione assicurativa, con sede in via Giulini 1 (telefono 0331/540242).

Delta Live” si potrà ascoltare dalle 15.30 alle 17.30, da lunedì a venerdì, fino al 23 dicembre, anti vigilia di Natale. I conduttori sono certi che, con la loro musica e le loro gag, potranno contribuire ad allietare le settimane che precedono le feste, nel cuore di Legnano, nelle ore del passeggio solitamente dedicato allo shopping.

Alberto Facchi, fondatore e CEO del gruppo, plurimandatario, specialisti in assicurazioni, consulenti sui migliori prodotti assicurativi, individuali, per le famiglie e le aziende, sarà ospite della trasmissione, come già in passato, per raccontare tutte le novità in fatto di prodotti assicurativi.

Per seguire la diretta: dalla APP Radio Delta International, in FM 100.5 e DAB, oppure al link ww.radiodeltainternational.it/streaming-radio

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI