lunedì, 6 Febbraio 2023

Novità per l’ingresso al Centro Multiraccolta di Busto

AGESP diffonde le nuove indicazioni per la riattivazione consueta ad ingresso libero, non più in base alla lettura iniziale del cognome, del Centro Multiraccolta di via Arturo Tosi, angolo via dell’Industria, a Busto Arsizio.

Da lunedì 1 giugno si potrà accedere alla piattaforma in qualsiasi giorno, con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, e dalle 14 alle 18.30; sabato dalle 9 alle 18.30; domenica dalle 8.30 alle 12.30; festivi chiuso.

Al fine di contenere la diffusione da Coronavirus, e di evitare il formarsi di assembramenti all’interno della struttura, si dovranno rispettare alcune regole, per tutelare la salute sia dei cittadini, sia degli operatori: è consentito l’ingresso di una sola persone per automezzo; all’interno della piattaforma un massimo di dieci automezzi; l’ingresso è autorizzato solo con autovettura; è obbligo l’uso di mascherina, inoltre, la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra persone; è consentito il tempo essenziale allo scarico del rifiuto.

Non sarà possibile richiedere il supporto degli operatori nelle operazioni di scarico rifiuti. Per informazioni è attivo il Servizio Clienti Igiene Ambientale: tel. 800- 439040, numero verde attivo dalle 8.30 alle 19; sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI