E’ tutto vero o si tratta di una trovata pubblicitaria? Fatto sta che, almeno per il momento, da ore sta girando sui social l’appello di Angelina Mango, vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo: manca all’appello la custodia del premio, la statuetta d’oro del Leone del Festival.
“Ho un appello da fare: stiamo cercando disperatamente la custodia del premio del Festival di Sanremo. Qualcuno ce l’avrà. Io vado in giro così e non è fattibile”, dice l’artista, mostrando il suo trofeo canoro in una borsina di carta.


















