Sessant’anni e non sentirli: chiacchiere, canti, musica, balli, sorprese arriva la festa per i coscritti del 1956.
Si terrà venerdì 11 novembre, con inizio alle 20 al Marienplatz di via Quasimodo 20, la festa per i sessant’anni dei coscritti del ’56 di Legnano e dintorni.
“Per gli amici del 1956: abbiamo organizzato questo evento per festeggiare tutti insieme i nostri sessant’anni. Se l’idea ti piace puoi confermare la tua presenza con whatsapp, facebook (Coscritti Legnano 1956), o al sito www.coscrittilegnano1956.altervista.org”, come si legge in una presentazione dell’iniziativa. (Costo per il buffet 40 euro).
“Perché i coscritti hanno la tendenza a ritrovarsi? I motivi sono diversi, ma crediamo prevalga il desiderio di ritrovare gli amici di un tempo, quelli che ci hanno accompagnato, nel bene e nel male, in gioventù. Succede un po’ovunque, quindi nessuna meraviglia se anche a Legnano, per i coscritti 1956, avvenga”, scrivono gli amici del ’56 nel loro sito Internet, dove si possono trovare numerose indicazioni e informazioni sulle attività del gruppo, proposte, eventi, contatti.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.