E’ deceduta nelle scorse ore, all’ospedale Niguarda di Milano, la donna di 93 anni rimasta intrappolata nella sua abitazione mentre è divampato un incendio partendo, come sembra, dalla sua lavatrice.
L’anziana era stata rinvenuta e portata in salvo dai Vigili del fuoco, ma al Pronto soccorso è arrivata in arresto cardiaco, spirando poco dopo.
A dare l’allarme all’alba di ieri, domenica 18 agosto, i vicini di casa che hanno visto uscire un denso fumo nero dall’appartamento della donna. Le fiamme sono state subito domate, prima che raggiungessero altre case.

















