Sta nevicando in queste ore, e decisamente fuori stagione, sulle montagne lombarde.
La perturbazione che sta scendendo verso Sud dall’Europa, sta investendo anche la Lombardia, con la neve ricomparsa al Passo del Tonale (1800 m) e a Ponte di Legno (1300 m).
In queste ore sono attese piogge intense in pianura e l’abbassamento delle temperature: 2 gradi sono già stati registrati a Brescia nel primo pomeriggio.
Tuttavia le previsioni meteo annunciano un miglioramento delle condizioni nel fine settimana.

















