mercoledì, 17 Aprile 2024

Nerviano – Uno strike per la solidarietà per il Centro Italia

Una settimana dedicata a raccogliere fondi per le vittime del terremoto che il 24 agosto ha colpito il Centro Italia.
Giocare a bowling, da oggi, ha un nuovo significato. L’iniziativa del Centro Bowling Nerviano vuole coinvolgere quante più persone possibili per dare un aiuto concreto, un segno tangibile di solidarietà.
Un euro per ogni partita di bowling, carambola, calcetto e biliardo senza nessun rincaro per utenti e giocatori, e che sarà destinato alle vittime del terremoto che ha flagellato l’Italia centrale.
Da martedì 30 agosto a venerdì 2 settembre il Centro Bowling di Nerviano rinuncia a un euro su ogni giocata per raccogliere fondi da inviare alle città colpite dal sisma, e in particolare ad Amatrice, che ha pagato il tributo più alto in termini di vite umane. Sono tanti gli italiani che in questi giorni di dolore e disperazione cercano di aiutare chi in pochi minuti ha perso tutto. Di fronte agli appelli della Protezione Civile a sospendere temporaneamente la raccolta di generi alimentari e di prima necessità, rimangono i conti correnti sui quali è invece possibile inviare denaro. Ma spesso il timore è che quei soldi possano finire nelle mani sbagliate, e non tutte le famiglie hanno le possibilità economiche per effettuare donazioni.
Ecco perché andare a giocare a bowling può essere una soluzione.
Nessun rincaro previsto per le partite: per ogni giocata sarà invece devoluto un euro alle popolazioni terremotate. “Un’attività commerciale come la nostra, destinata alle famiglie e al divertimento in compagnia,può registrare un numero notevole di presenze – sottolinea Roberto Primavera, direttore del Centro Bowling.
Siamo certi che i nostri clienti condivideranno il nostro
slancio. Ecco perché abbiamo deciso di devolvere un euro a partita. Può sembrare una goccia nel mare, ma moltiplicata per tutti i giocatori di una settimana diventa una somma molto consistente. Uniti si vince”.

Per info:
Bowling Nerviano
Via della Merlata, 38, 20014 Nerviano (MI)
0331.585592
339.5992534
info@bowlingnerviano.it
www.bowlingnerviano.it
tmp_12047-Screenshot_2016-08-27-06-59-48-1-316526873

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI