domenica, 26 Giugno 2022

NERVIANO – Raccolta cibo per l’Ucraina

(Immagine di repertorio)

L’Amministrazione Comunale di Nerviano intende far proprio l’appello presentato dall’Associazione di volontariato “L’Abbraccio” di Nerviano – che annualmente ospita i bambini ucraini – affinchè si possa rispondere alla richiesta di aiuto inoltrata dai corrispondenti ucraini per l’invio di cibo.

Da lunedì 18 sino a sabato 23 luglio prossimi nell’atrio comunale antistante gli uffici Protocollo e URP saranno posizionate delle ceste per la raccolta di alimenti come ad esempio pasta, riso, fagioli, ceci, piselli, olio, prodotti per l’igiene personale, eccetera. Si raccomanda di non portare alimenti conservati in vetro.

Nello stesso periodo gli alimenti verranno raccolti anche presso l’asilo nido comunale e presso il centro estivo.

Anche in questa occasione le Associazioni di volontariato “Collage”, “Per” ed “Insieme” danno la loro preziosa collaborazione all’iniziativa offrendo a loro volta gli alimenti.

Vi chiediamo di rispondere con la consueta generosità, già dimostrata, e ringraziamo fin da ora tutti quanti daranno il proprio contributo a favore di una regione dove continuano disordini e operazioni di guerriglia.

Per info:

– L’Abbraccio: 335/1428549

– Ufficio Servizi Sociali: 0331/74841

– Ufficio URP: 0331/43891

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI