Doppio avviso diffuso ai cittadini dal Comune di Nerviano: è cominciata in questi giorni una campagna di CAP Amiacque nelle case, ma tutti sono invitati a non aprire porte e portoni ad intrusi non autorizzati.
Sul territorio comunale è in corso, a cura del Gruppo CAP AMIACQUE, la campagna di sostituzione dei vecchi contatori dell’acqua, ormai obsoleti e dislocati in diverse vie. L’unica ditta autorizzata per i lavori di sostituzione è la G.P.S di Botti. Gli addetti alle sostituzioni sono identificabili da un tesserino di riconoscimento, che gli stessi sono obbligati ad esporre in modo ben visibile.
Detto questo il Comune chiede ai nervianesi di prestare attenzione perché, qualsiasi soggetto dovesse presentarsi alla porta e chiedere del denaro per la sostituzione del contatore, andrà assolutamente riconosciuto come estraneo a questa operazione, e pertanto si invita a segnalare tali episodi chiamando subito il Comando della Polizia locale al numero 0331/587347, o il Comando dei Carabinieri di Nerviano allo 0331/585497.