Un italiano di 41 anni, pregiudicato, nella notte di martedì 10 gennaio ha devastato una stanza del commissariato di Rho-Pero. La notizia è stata riportata dagli agenti del 113.
L’uomo era stato fermato in via Livello a Rho, dopo che aveva cercato di nascondersi da una volante del 113. Durante il controllo il 41enne si è rifiutato di fornire le proprie generalità, poi ha insultato i due agenti che lo hanno accompagnato negli uffici di via Nazario Sauro per identificarlo. Una volta nella struttura ha ricavato una spranga dallo scarico del bagno e ha iniziato a devastare la stanza. È stato bloccato e ammanettato.
Non è la prima volta: aveva diversi precedenti per reati contro il patrimonio e per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sarà giudicato dal tribunale di Milano.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.