Aveva portato un panino ai figli di 25 e 35 anni, non lo aveva farcito con dei salumi ma con dosi di cocaine ed eroina. È stato scoperto e denunciato dai carabinieri. Nei guai un pensionato di 70 anni, incensurato. È successo nella giornata di sabato a Vittuone, come riportato dai carabinieri dell’Arma in una nota.
L’uomo, padre di un 25enne e di un 35enne entrambi ai domiciliari da febbraio per maltrattamenti, lesioni e estorsione proprio nei confronti del genitore è stato sorpreso nell’abitazione dei figli durante un controllo. Messo alle strette non ha saputo giustificare la sua presenza. E durante il controllo è stato trovato, sul tavolo della cucina, il panino farcito con la droga.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il 70enne, incalzato dai figli tossicodipendenti, si era procurato lo stupefacente e glielo aveva portato a casa, nonostante le angherie che aveva dovuto patire in passato.