mercoledì, 28 Febbraio 2024

Nasce la Rugby Parabiago Cares: un’impresa sociale del Terzo settore

E’ stata presentata in questi giorni a Parabiago la nascita della “Rugby Parabiago Cares”, un’impresa sociale del Terzo settore, senza scopo di lucro, legata al più ampio contesto di responsabilità e sostenibilità della società sportiva Rugby Parabiago.

Come si legge in una nota, le finalità educative e di solidarietà di Rugby Parabiago Cares partono dall’esperienza sportiva e approdano nel mondo dell’istruzione, dell’assistenza sociale, della beneficenza, della formazione e della promozione del territorio.

“Rugby Parabiago Cares significa impegnarsi per coniugare sport, impresa, ambiente e welfare. #conilcuoreoltrelosport vuol dire mettere a disposizione i valori in cui crediamo, creando una nuova un’entità proattiva nel sociale che possa costituire un riferimento per le aziende, la pubblica amministrazione, le Istituzioni, le famiglie, le associazioni no profit e molto altro ancora, con l’intento di restituire al territorio quanto di buono esso ci ha sempre dato. Sicuramente un passo importante per il Club, che ci auguriamo possa portare benefici a tutta la nostra comunità”, spiega Marco Marazzini, presidente di Rugby Parabiago.

Per informazioni: https://cares.rugbyparabiago.com

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI