Musica, spettacoli, cabaret tante proposte per il Capodanno a Legnano

La locandina degli eventi di Capodanno a Legnano

Notte di San Silvestro: Legnano c’è, con numerose iniziative organizzate per la città dall’Amministrazione comunale.

Si comincia, nella serata di sabato 31 dicembre, con “Capodanno on ice”, musica sulla pista di pattinaggio allestita nel parcheggio situato alle spalle degli ex uffici giudiziari di via Gilardelli. Alle 22, in piazza San Magno, i legnanesi potranno attendere l’arrivo dell’anno nuovo con il gruppo musicale dei Finley e il cabarettista Max Pisu, considerati due “glorie” locali. Per favorire la partecipazione dei cittadini, il parcheggio di via Matteotti/Gilardelli sarà gratuito a partire dalle ore 20 (occorrerà ritirare il ticket d’ingresso, che sarà a costo zero, e utilizzarlo per l’uscita).

Domenica 1 gennaio 2017, dalle ore 18.30, si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico sul lungo Olona e brindare tutti insieme al nuovo anno, vicino alla pista di pattinaggio.

Il programma degli eventi predisposto per le feste di fine e inizio d’anno terminerà il giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio 2017, alle ore 17, con un concerto dell’Orchestra Filarmonica Europea, al teatro “Città di Legnano-Talisio Tirinnanzi” di piazza IV Novembre. L’ingresso sarà libero e gratuito previa prenotazione da farsi telefonando al numero 0331/471251-283.

Il programma completo degli eventi delle feste natalizie è disponibile sul sito  www.legnano.org.

print