Musica e spettacolo con il Coro Divertimento Vocale

Tornerà ad esibirsi questa sera, sabato 12 novembre al Teatro Agorà in piazza San Giovanni a Carnago, il gruppo Coro Divertimento Vocale di Gallarate.

Reduce da un concerto a Gallarate di un paio di settimane fa, il coro torna a cantare proseguendo, tappa dopo tappa, in un particolare calendario di esibizioni programmato per la stagione autunnale.

Il CDV è stato fondato nel 1996, con un gruppo di venti ragazzi. Oggi l’organico si presenta con ottanta elementi e una band: “giovani con la gioia nel cuore e il sorriso sulle labbra”, come si legge nel sito Internet della compagine artistica (nella foto il coro a Carnago un anno fa, immagine ricavata da Facebook).

Come da repertorio del CDV, questa sera saranno proposti al pubblico dell’Agorà brani scelti gospel, rock, pop, dance: “di tutto un po’”,come amano confermare i cantanti.

Chi desidera unirsi al coro può rivolgersi alla sede delle prove, tutti i martedì da settembre a giugno, al Teatro del Popolo di Gallarate, in via Palestro 5, dalle 21 alle 22.30.

Il prossimo concerto in programma è fissato per sabato prossimo, il 19 novembre, a Bollate.

print