martedì, 29 Novembre 2022

Musica dal vivo questa sera in tutta Busto Arsizio

(Foto di Peter H. - Pixabay)

Arriva l’evento live “Io s(u)ono di Busto”: nell’ambito della rassegna “BA Cultura per l’estate… oltre”, il calendario delle iniziative culturali organizzato dall’Amministrazione comunale, oggi giovedì 17 settembre dalle 19 alle 21.30, quattordici locali animeranno la città proponendo contemporaneamente musica dal vivo, di diversi generi, in collaborazione con Nuova Busto Musica.

Un’iniziativa unica nel suo genere, che mette in rete locali che si trovano in zone diverse della città e che durante il lockdown avevano fatto sinergia, per affrontare le difficoltà insorte in quel periodo, costituendo il circuito  “Schiariamocileidee”, come si legge in una nota.

Come ha ricordato il vice sindaco e assessore a Cultura e Commercio, Manuela Maffioli, con questa iniziativa promossa dai settori della musica e della ristorazione, tra i più penalizzati dall’emergenza sanitaria, si mette in evidenza come lo scambio reciproco tra cultura e commercio e la capacità di fare rete favoriscano l’organizzazione di proposte inedite e accattivanti che possano portare ancora più persone a vivere la città. 

I locali dove si potrà ascoltare la musica live sono AmeMi, Bbar, Caffè Bumbasina, Cafè 900, Colombo Caffè, Dieci Arteciboemusica, Enoshop Bar Franco, Jem Caffè, Kandinsky Kafè, Museum Cafè, Ovidius Pub, Pasticceria Santa Maria, Pepe Bianco, Vinoteca. Consigliata la prenotazione direttamente nei locali.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI