E’ successo domenica notte, 14 luglio a San Vittore Olona, nell’Alto Milanese: un ragazzo di 23 anni è morto fuori da un pub, dove aveva passato la serata con gli amici.
Il ragazzo, di Cesate, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbe intrattenuto fuori dal locale con alcuni amici, quando è stato colto da un malore che non gli ha dato scampo.
Il ragazzo, già privo di sensi, è stato subito soccorso dagli amici che hanno chiamato un’ambulanza. Arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale di Legnano, il giovane è deceduto.
I Carabinieri hanno rilevato l’episodio; sembra proprio si sia trattato di un decesso per cause naturali.


















