venerdì, 9 Dicembre 2022

Mostra della “Creatività al femminile”: ecco il boom dell’edizione 2016

Le signore volontarie del CIF di Legnano

“Creatività al Femminile” come un’esplosione, di luci, colori, manufatti creativi scintillanti e materici, bijoux irrinunciabili, borse, oggetti per la casa, decorazioni per ogni stagione dell’anno, cose belle da portare con sé.

Particolarmente apprezzata la Mostra della “Creatività al Femminile”, organizzata per ieri sabato 19 e oggi, domenica 20 novembre a Legnano, dal CIF il Centro Italiano Femminile, nelle sale della Famiglia Legnanese in via Matteotti 3.

Numerose le hobbiste creative che hanno deciso di partecipare alla 19esima edizione della mostra, con i propri lavori, colorando gli spazi del salone e della sala delle Vetrate di Villa Jucker, come ogni anno ma forse questo anche di più.

Con la creatività al femminile in esposizione anche i lavori di Deborah e Ivonne, che avevano raccontato della manifestazione ai microfoni di Radio Delta International qualche giorno fa, nel corso della diretta da “Loft.73”.

“E’ una bella edizione, arrivano davvero tante persone a visitare la mostra e a confrontarsi con noi sui nostri lavori. Vediamo che ogni banco allestito è preso di  mira da un pubblico curioso di estimatori del genere, che incessante da ieri sta apprezzando l’esposizione”, hanno commentato Deborah e Ivonne.

Ivonne e Deborah alla mostra "Creatività al Femminile" 2016
Ivonne e Deborah alla mostra “Creatività al Femminile” 2016

Soddisfatte anche le signore del CIF, presenti con un loro allestimento creativo, come ogni anno. Il CIF è l’associazione di volontariato che opera a favore delle donne, delle famiglie, dei bambini, offrendo ascolto, sostegno, aiuto tutti i giorni dell’anno (per informazioni: 331/8192770).

L’ingresso alla mostra è gratuito ed è visitabile ancora oggi fino alle 19.30.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI