domenica, 14 Aprile 2024

Monza si prepara ad accogliere il Gran Premio di F1

L'Autodromo di Monza GP F1 (Foto dal sito regionale)

Si svolgerà da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre il Gran Premio d’Italia di Formula 1, all’Autodromo di Monza, giunto alla sua 89esima edizione.

In questi giorni che precedono l’evento, sono in fase di chiusura i preparativi per numerosi eventi collaterali, dedicati al vasto pubblico del GP che arriverà a Monza anche da lontano.

Particolare il programma di “Monza fuori GP”, che vedrà il centro storico della città animarsi con iniziative culturali, sportive, musicali con concerti e giochi per i bambini, di intrattenimento e ludiche per tutti. A breve l’elenco delle manifestazioni sul sito #Monzafuorigp.

Anche Regione Lombardia sarà presente con lo stand istituzionale InLombardia, dedicato alla promozione turistica, in Piazza Trento e Trieste, dal 30 agosto al 2 settembre.

La Regione sarà presente con lo stand InLombardia anche a Formula 1 Milan Festival, che si svolgerà a Milano, da mercoledì 29 agosto a sabato 1 settembre, in Darsena, zona Navigli: una quattro giorni di eventi eccezionali e incontri, musica e installazioni uniche, con anche un’esposizione di auto storiche legate al mondo delle corse automobilistiche, a Palazzo Lombardia in Piazza Città di Lombardia a Milano.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI