Moda e bellezza a “Miss Mamma Ticino&Insubria 2018”

Il palco di Miss Mamma Ticino&Insubria 2018, un momento della premiazione

Si chiama Natasha Petrovic la nuova “Miss Mamma Ticino Insubria 2018”, vincitrice nella categoria under 34, mentre è Radica Stefanovic “Miss Mamma Ticino&Insubria 2018” over 35.

Si è svolta sabato a Lugano, alla discoteca Capo San Martino, la terza edizione del concorso “Miss Mamma Ticino&Insubria 2018”, organizzato da Fashionchannel.ch, il noto magazine di “trends&lifestyle” con la collaborazione di CRLab.

Moda e bellezza nel corso della serata, con la sfilata di moda delle aspiranti “Miss Mamma”, che hanno indossato tre linee di capi di abbigliamento: sportivo, casual, elegante, sfoderando tutto il loro fascino e la loro grazia, per aggiudicarsi la prestigiosa “fascia”, o meglio, le cinque fasce in palio, quelle di Miss Mamma under 34, Miss Mamma over 35, Miss Mamma simpatia, Miss Mamma eleganza e Miss Mamma portamento.

Le vincitrici: Natasha Petrović (Miss Mamma Ticino&Insubria 2018 under 34), Radica Stefanovic (Miss Mamma Ticino&Insubria 2018 over 35), Fatima Spielberg (Miss Portamento) Alliona Calusic (Miss Simpatia), Silvana Pagani (Miss Eleganza).

La giuria è stata presieduta da Viviana Miacola, del CRLab.

I titolari di CRLab presenti alla manifestazione

La manifestazione è stata ben apprezzata e partecipata, dimostrando per il terzo anno di rappresentare una sorta di festa della moda e dell’eleganza, appuntamento per il buon gusto e lo stile: doti declinate al femminile, senza tempo.

print