sabato, 22 Gennaio 2022

Moda e bellezza a “Miss Mamma Ticino&Insubria 2018”

Si chiama Natasha Petrovic la nuova “Miss Mamma Ticino Insubria 2018”, vincitrice nella categoria under 34, mentre è Radica Stefanovic “Miss Mamma Ticino&Insubria 2018” over 35.

Si è svolta sabato a Lugano, alla discoteca Capo San Martino, la terza edizione del concorso “Miss Mamma Ticino&Insubria 2018”, organizzato da Fashionchannel.ch, il noto magazine di “trends&lifestyle” con la collaborazione di CRLab.

Moda e bellezza nel corso della serata, con la sfilata di moda delle aspiranti “Miss Mamma”, che hanno indossato tre linee di capi di abbigliamento: sportivo, casual, elegante, sfoderando tutto il loro fascino e la loro grazia, per aggiudicarsi la prestigiosa “fascia”, o meglio, le cinque fasce in palio, quelle di Miss Mamma under 34, Miss Mamma over 35, Miss Mamma simpatia, Miss Mamma eleganza e Miss Mamma portamento.

Le vincitrici: Natasha Petrović (Miss Mamma Ticino&Insubria 2018 under 34), Radica Stefanovic (Miss Mamma Ticino&Insubria 2018 over 35), Fatima Spielberg (Miss Portamento) Alliona Calusic (Miss Simpatia), Silvana Pagani (Miss Eleganza).

La giuria è stata presieduta da Viviana Miacola, del CRLab.

I titolari di CRLab presenti alla manifestazione

La manifestazione è stata ben apprezzata e partecipata, dimostrando per il terzo anno di rappresentare una sorta di festa della moda e dell’eleganza, appuntamento per il buon gusto e lo stile: doti declinate al femminile, senza tempo.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI