Misinto Bierfest: il successo della 24esima edizione

Un successo annunciato eppure comunque tanto appagante, per i suoi organizzatori, la Gam E20, quello ottenuto dalla “Misinto Bierfest” che si è conclusa ieri sera, dopo più di una settimana dedicata alla birra, alla cucina bavarese, alla musica dal vivo.

I commenti che sono stati pubblicati anche via social raccontano il gradimento di questa festa, alla sua 24esima edizione, che non ha deluso i suoi estimatori, ed ha entusiasmato quelli nuovi: “Ottimo staff, molto professionale”, “E’ il primo anno che partecipo: tornerò sicuramente ancora molto volentieri”, “Ottima organizzazione, bellissimi gli show”.

La cronaca della “Misinto Bierfest” racconta di serate da tutto esaurito con l’assalto, metaforicamente parlando, alla struttura del Mönchshof Manufaktur, l’area degustazione dove si sono svolti anche gli show cooking, quindi ai tavoli del Biergarten, che hanno accolto famiglie, giovani, adulti, gente di tutte le età: 10mila visitatori soltanto nel primo fine settimana.

Ieri sera il gran finale è stato affidato alla performance musicale di Rudy Neri, artista e dj, accompagnato dalla consolle di Radio Delta International, con dj Walker al supporto tecnico.

print