sabato, 13 Aprile 2024

“Minimonnie” morbide coccole: la bellezza di una moda bimbi senza tempo

Lino, cotone, lana al 100%: sono i materiali tutti biologici, e certificati GOTS, utilizzati per la creazione di abiti e accessori “Minimonnie”, il nuovo brand di abbigliamento per bambini specializzato in vestiario ed accessori per i più piccoli, da 3 a 24 mesi.
Ed ecco in questi giorni la presentazione della prima Capsule Collection primavera-estate 2024, in vendita on line, elegante e confortevole, realizzata “con un pizzico di nostalgia”, tra colori e modelli che richiamano al passato: linee semplici, molto bianco e tanti quadretti.

Tutti i capi sono realizzati artigianalmente in Italia con tessuti naturali di altissima qualità.
“Completi senza tempo, pensati per crescere con il bambino, pantaloni divertenti perfettamente adattabili ad ogni tipo di costituzione, stoffe di altissima qualità che cadono alla perfezione e soprattutto che non necessitano di grandi attenzioni e cure”, come si legge in una nota.

Importanti i tessuti utilizzati, come il lino, che è termoregolatore e permette di donare freschezza in estate, mentre in inverno mantiene la temperatura costante. Oltre a queste importantissime qualità, dopo un comodo lavaggio in lavatrice il capo di lino non necessita di stiratura… dettaglio da non sottovalutare!
In particolare per il lino a quadri bianco e rosso, con lavorazione “clo clo”, sconsiglio l’utilizzo del ferro da stiro in modo da mantenere il suo tipico effetto stropicciato”, il consiglio di Monica, la creatrice del brand.

Monica e la sua piccola musa ispiratrice Tea si possono trovare su Instagram e su Facebook, per rimanere aggiornati sulle novità e sugli sconti.

La collezione “Minimonnie” è disponbile on line sul sito www.minimonnie.it

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI