sabato, 20 Agosto 2022

Milano pensa ai suoi turisti con la campagna YesMilano

Foto da web)

Milano accoglie i turisti in arrivo nel mese di agosto con una campagna di comunicazione dedicata, per presentare loro i quartieri della città che si apprestano a visitare.

Scopo dell’iniziativa, come si legge in una nota, diffondere la conoscenza di ogni quartiere che merita di essere scoperto e vissuto, per apprezzarne l’identità unica che si propone con originalità, anche in questo periodo dell’anno, attraverso una ricca proposta di attività, eventi, itinerari, tour guidati.
Così da lunedì 1 agosto, campeggiano in città affissioni che raccontano Brera, Navigli, Porta Romana, Porta Venezia, Sarpi-Chinatown: attraverso un semplice QR Code, che rimanda al sito yesmilano.it, si possono scoprire calendari, curiosità e approfondimenti riguardanti il quartiere di interesse. 

La campagna è anche proposta in cinque edicole del circuito Quotidiana: Porta Genova, Via Fabio Filzi, Piazza Giovine Italia, Via Castel Morrone e Crocetta, che mettono gratuitamente a disposizione dei turisti delle guide della città.
Su un treno della linea M5, un allestimento speciale riproduce le illustrazioni di nove quartieri: oltre ai primi cinque, anche Centro, CityLife, Isola, NoLo, tutti da esplorare.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI