22 C
Comune di Legnano
mercoledì 16 Giugno 2021

MILANO – Intervista all’ex concorrente del Grande Fratello, Simone Nicastri

Ti potrebbe interessare

San Vittore Olona si prepara al suo “Mulino Day” 2021

Ritorna il "Mulino Day", a San Vittore Olona: il fine settimana dedicato alla valorizzazione dei mulini del territorio, simbolo di storia, natura, tradizioni agroalimentari, cultura popolare. Il “Mulino...

Cinema, musica, teatro, cabaret, fotografia: ecco il programma di “Estate Viscontea 2021”

E’ stato presentato questa mattina, martedì 15 giugno, il programma dell’iniziativa denominata “Estate Viscontea 2021”, la rassegna di eventi culturali promossa dal Comune di...

Paura sul treno Milano Centrale – Taranto: va a fuoco il locomotore

E’ successo questa mattina, martedì 15 giugno, poco dopo le 7: un principio di incendio si è sviluppato nel locomotore del treno Intercity 605,...

Via libera ai lavori alla funivia di Monteviasco

Come confermato dal sindaco di Curiglia con Monteviasco, Nora Sahnane, l'Ustif, Ufficio speciale trasporti a impianti fissi, ha dato il nulla osta a procedere...

Ciao a tutti i lettori di SETTENEWS!!

Incontro Simone Nicastri in un bar di Milano. L’ex concorrente del GF è un ragazzo Simpatico e semplice e la nostra chiacchierata inizia cosi:
D: Ti faccio subito una bella domanda…Cosa vuoi fare da grande?
R: Da grande..beh ormai sono gia vecchio, Quindi cosa vorrei fare tra poco (ride) ..vorrei provare a fare il conduttore televisivo.
D: Ma tutto quello che tu vivi all’interno di un contesto cosi amplificato tante volte rispetto alla realta’ e mi riferisco alla tua esperienza al GF quanto ti ha influenzato caratterialmente cioe’ quanto riuscivi ad essere te stesso e quanto un po’ calcolatore?
R: Io sono entrato che ero un gran calcolatore e lo sono ancora adesso ma essere un gran calcolatore significa essere me stesso quindi sono stato me stesso. In termini caratteriali non mi ha cambiato..certo è che mi ha dato moltissimo in termini di esperienza e altre doti che si sono sviluppate all’interno della casa: il confronto, il conoscere, l’esperienza insomma.
D: Simone di dove sei ?
R:Estremo nord, sono di Verbania, un bel paese.
D: Una cosa bella di verbania?
R: Ci sono io!!…no dai è un bel posto turistico sul lago, panorami bellissimi, sul confine svizzero..ci sono bei posti dai!!
D: C’è un ricordo che tieni nel tuo cuore della tua esperienza al gf?
R: Ce ne sono molti di ricordi. Se ti dico un ricordo ti dico una cosa vera. Un’amicizia fondamentale che ho con Kevin e Federica.
D: Ma tu stai studiando per diventare conduttore?
R: Certo, allora ho aperto un canale you tube, sto parlando molto alla radio che per me è una palestra e sto cercando di conoscere un po’ questo mondo e studiare è importante . Ad esempio la mia “s” è simpatica ma per un presentatore magari dovra’ essere corretta.
D: vuoi farti una domanda da solo?
R: sai che risposta daro’ a questa domanda. ..quella che ho appena dato. Filosofia.

Grazie Simone per la simpatia..

Annalisa Calanducci

Articoli correlati