domenica, 25 Settembre 2022

Milano: apre nuovo negozio di H&M: 1500 metri quadrati in corso Buenos Aires

Milano ha un nuovo negozio H&M. Ieri martedì 29 novembre in serata, la catena di abbigliamento svedese ha aperto il suo ottavo store in città. La location scelta per il nuovo punto vendita è il palazzo al civico 8 di corso Buenos Aires, dove in passato si trovava lo storico negozio di ferramenta Collini.

Ad allietare tutti i clienti che non hanno voluto perdere l’inaugurazione del nuovo H&M è stata Bouchra, la cantante marocchina diventata famosa con il suo singolo “Blanc Ou Noir”. L’artista, dopo essersi esibita live, si è intrattenuta con i suoi fan, concedendo foto e autografi.

Ad inaugurare il negozio, come sempre fa H&M, è stato il classico conto alla rovescia con successiva “esplosione” di coriandoli rossi.

Sempre ieri sera, Milano ha vissuto un’altra inaugurazione: quella di Yamamay, che ha aperto ufficialmente il suo negozio più grande di tutta Europa.

Il nuovo negozio di H&M a Milano è imponente: cinque piani, oltre 1.500 metri quadri di superficie di corso Buenos Aires, sempre più via dello shopping di Milano. “Il pianterreno e il primo piano ospitano il womenswear e le proposte in denim, mentre al secondo piano si trovano intimo e accessori, insieme alla nuova linea H&M Beauty. Anche il terzo piano è dedicato alla moda donna, ma più formale, con tanto di spazio dedicato al mondo curvy. Il quarto piano, invece, è completamente per la moda uomo”, come si legge su Fashion Magazine.

Anche nello spazio di corso Buenos Aires sarà attivo il servizio di consegna degli indumenti usati, in cambio di un buono sconto: segno dell’attenzione all’ambiente e al riciclo da parte del colosso svedese.

(Fonte M.T.)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI