sabato, 22 Gennaio 2022

Milano – Aggressore seriale liberato e scomparso: ritrovato in Spagna

Nicolas Orlando Lecumberri, il 23enne dj spagnolo arrestato il 27 luglio scorso a Milano dopo una lunga serie di aggressioni a pugni immotivate avvenute in strada contro dei passanti, è “scomparso” dopo essere stato scarcerato perché il “gip di Milano Livio Cristofano” non ha disposto “alcun servizio di scorta dal carcere al luogo degli arresti domiciliari” in una clinica psichiatrica. Lo comunicano i suoi legali, gli avvocati Alessia Generoso e Francesco Brignola.

Il dj si trova ora nell’ospedale psichiatrico di San Sebastian, la città spagnola dove vive la sua famiglia. Lo hanno reso noto i suoi genitori tramite un comunicato stampa dei difensori del giovane.

I legali spiegano che Lecumberri, affetto da una patologia psichiatrica, era scomparso ieri pomeriggio, verso le 16, in zona viale Papiniano, dopo che era uscito dal carcere milanese di San Vittore da solo. La difesa, infatti, fa presente che il gip, dopo aver accolto l’istanza dei difensori di domiciliari in una struttura psichiatrica, non ha predisposto un servizio di accompagnamento nella clinica.

FONTE (ANSA)

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI