domenica, 26 Marzo 2023

Milano accoglie la corsa podistica che ha fatto storia: torna la Stramilano 50esima edizione

(Foto dal sito ufficiale Stramilano.it)

Compie quest’anno i suoi primi cinquant’anni la Stramilano 2023, la famosa corsa podistica cittadina che raduna ogni anno a Milano podisti, atleti, appassionati di ogni età anche da lontano. Domani, domenica 19 marzo, andrà di nuovo in scena l’evento sportivo diventato internazionale, che partirà alle 9 da piazza Duomo, con la corsa Stramilano 10 Km, aperta a tutti. Alle 9.30 partirà la Stramilanina, la corsa riservata ai bambini e ai loro accompagnatori.
L’arrivo per tutti sarà all’Arena Civica “Gianni Brera”.

Alle 10 partirà da piazza Castello, per farvi anche ritorno, la Stramilano Half Marathon, la mezza maratona di 21,097 chilometri per gli atleti professionisti.

La Stramilano è un’occasione sportiva, ma anche culturale e di colore. L’evento ogni anno raduna numerose persone in centro città, tra partecipanti alla corsa, il loro seguito, e cittadini curiosi di assistervi ai bordi delle strade. Per l’occasione, alcune vie interessate dal passaggio della corsa saranno chiuse, come di consueto, al traffico.

Oggi, sabato 18 marzo sono ancora aperte le iscrizioni nei punti ufficiali Stramilano, come al Centro Stramilano in piazza del Duomo. La quota d’iscrizione è di 18 euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI