Migliorano le condizioni delle persone rimaste ferite nell’aggressione al pubblico avvenuta giovedì, 27 ottobre, nel supermercato Carrefour di Assago, dove ha perso la vita un dipendente, Luis Fernando Ruggieri.
E nelle scorse ore il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha fatto visita ai feriti, negli ospedali milanesi in cui sono ricoverati. Più precisamente, i clienti del centro commerciale assaliti e colpiti con un coltello da un uomo di 46 anni, in preda ad un attimo di follia, sono stati ricoverati in tre diverse strutture sanitarie di Milano: al Fatebenefratelli un uomo di 82 anni, che è stato sottoposto a un lungo e complesso intervento chirurgico; al Policlinico si trova ricoverato un altro dipendente del supermercato; a Niguarda è già stato operato il calciatore del Monza, Pablo Marì, che è stato ferito alla schiena.
La donna di 72 anni, ferita ad una mano ed accompagnata all’ospedale San Gerardo di Monza, è già stata dimessa. Soltanto l’82enne versa ancora in condizioni riservate, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Fontana si è sincerato delle condizioni di salute di tutti, portando un saluto da parte di Regione Lombardia.