C’è tempo fino al prossimo 5 agosto per indicare al Comune di San Giorgio su Legnano i suoi campioni dello sport, che saranno insigniti di un premio. La giunta comunale ha definito le linee di indirizzo per individuare delle categorie di soggetti che possono concorrere al “Premio al merito Sportivo”, per la stagione sportiva 2022/2023.
L’attuale sezione considerata è quella dei “Sangiorgesi campioni”, che prevede un riconoscimento destinato ad: “atleti o squadre sangiorgesi, o allenatori e dirigenti di associazioni e società sportive sangiorgesi, che hanno conseguito risultati di eccellenza, così contribuendo a fare conoscere San Giorgio su Legnano nel panorama sportivo nazionale o internazionale”.
Tra i cittadini chiunque ritenga utile segnalare un candidato nell’ambito di questa sezione potrà scrivere all’indirizzo sport@sangiorgiosl.org
Le segnalazioni dovranno pervenire entro il prossimo 5 agosto.
Come si legge in una nota, tra le designazioni ricevute sarà individuato un numero massimo di cinque beneficiari del riconoscimento, scelti tra le candidature che hanno conseguito risultati di più alto livello nel panorama sportivo.
È prevista la realizzazione di targhe da consegnarsi ai beneficiari nel corso di una speciale cerimonia, quale simbolo tangibile del riconoscimento del merito sportivo da parte dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità.
Per informazioni: Ufficio Sport, telefono 0331/401564 int. 4.