giovedì, 8 Dicembre 2022

Medicina legale e Patenti speciali: all’ospedale di Cuggiono apre un nuovo servizio

(Foto di Valelopardo - Pixabay)

Terminati i lavori di ammodernamento all’ospedale di Cuggiono, è stata aperta in questi giorni la nuova sede del Servizio di Medicina Legale della ASST Ovest Milanese. Situati nel Padiglione 97, ala Ovest al piano terra, i nuovi locali sono pronti ad accogliere i cittadini del territorio, le Commissioni Mediche per l’accertamento dell’Invalidità civile e la Commissione Medica Patenti Speciali.

Come si legge in una nota, in attesa che aprano anche le nuove sedi delle Commissioni Mediche Patenti Speciali di Legnano e Passirana di Rho, previste per il 2023, a Cuggiono è possibile da questa settimana rinnovare o revisionare il documento di guida delle persone affette da particolari patologie (l’elenco completo è consultabile sul sito della ASST – www.asst-ovestmi.it “Scopri le ultime novità”), o per i casi in cui sia stata disposta da parte della Prefettura o della Motorizzazione la revisione della patente di guida. Per prenotare la visita è necessario inviare una mail all’indirizzo: commissionepatenti.ovestmi-rhodense@asst-ovestmi.it e accludere l’apposita autodichiarazione delle malattie, presente sul Sito della ASST.
Il pagamento del servizio potrà essere effettuato solo tramite piattaforma PagoPA dal sito: www.ilportaledellautomobilista.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI