domenica, 26 Giugno 2022

Maxi Operazione di controllo, sequestro di sostanze stupefacenti, 3 denunce per guida in stato di ebbrezza

(Foto da web)

Continuano i controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Saronno sul territorio. Durante l’intera giornata di ieri, ha eseguito una serie di servizi coordinati volti al controllo del territorio, concentrati sui comuni di Saronno e Caronno Pertusella.
Oltre 140 i soggetti controllati a vario titolo e circa 80 le vetture censite durante i posti di controllo eseguiti lungo le principali arterie del circondario. Non sono mancati i controlli agli esercizi pubblici durante la serata, con perquisizioni espletate nei confronti di alcuni avventori considerati sospetti. Ovviamente particolare attenzione è stata rivolta alla stazione ferroviaria di Saronno e alle vie ad essa limitrofe.
Oltre a dodici sanzioni amministrative per violazioni a norme del codice della strada, nel corso del servizio sono stati deferiti all’A.G. per guida in stato di ebbrezza tre uomini rispettivamente di 20, 28 e 32 anni sorpresi nella serata di ieri alla guida di autovettura con tasso alcolemico superiore ai 0,80 g/l.
Due uboldesi minorenni incensurati di diciassette anni, a seguito di perquisizione, sono stati sorpresi in possesso di 31 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish, suddivisi questi ultimi in dosi da un grammo, e quindi denunciati per spaccio di sostanza stupefacente ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90. Il controllo è avvenuto all’interno di un parcheggio nei pressi dell’area retrostante la stazione ferroviaria di Saronno. Un altro soggetto invece è stato segnalato alla Prefettura di Varese quale assuntore. A lui sono stati sequestrati 3 grammi di marijuana

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI