domenica, 5 Febbraio 2023

Mario Draghi saluta e se ne va. Oggi l’ultima seduta in Consiglio dei Ministri

(Foto da RAI 2)

Si svolgerà questo pomeriggio, di mercoledì 19 ottobre, presumibilmente l’ultima seduta del Consiglio dei Ministri presieduta da Mario Draghi.

Lo stesso premier ha avuto modo nelle scorse ore di commentare i venti mesi del suo mandato agli sgoccioli, quale presidente del Consiglio, dicendo che si è trattato di un periodo straordinario, di cui si considera molto soddisfatto. “In venti mesi ho imparato tanto: è stata un’esperienza straordinaria di cui sono straordinariamente contento. Tutti noi abbiamo la buona coscienza del lavoro fatto”, ha dichiarato il premier, salutando la stampa.

Vi rivolgo un ringraziamento sentito. Voi in questi venti mesi, tra pandemia e crisi energetica, avete svolto un servizio straordinario ai cittadini aiutandoli a seguire e comprendere ciò che avviene. Un servizio straordinario anche per la democrazia italiana. Voi, stampa libera, avete avuto dal presidente del consiglio, da me il rispetto che si deve a stampa libera, rispondendo alle domande nel modo più chiaro possibile”, ha detto Draghi ai giornalisti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI