domenica, 29 Gennaio 2023

Marco Masini e il suo nuovo “box” per festeggiare più di 30 anni di carriera

È uscito venerdì 14 ottobre “Live At Teatro della Pergola” di Marco Masini, la speciale Box Limited Edition con la registrazione del concerto acustico tenutosi il 9 maggio 2021, in diretta streaming dal Teatro della Pergola di Firenze.
Il box, prodotto da Momy Records e Concerto Srl, distribuito da BMG contiene: un Doppio vinile 12” (Purple Edition), il Digipack CD + DVD, una Copia dello spartito originale di “Disperato” autografato dall’artista toscano, 5 card, e Slipmat.
Il concerto, realizzato al Teatro della Pergola di Firenze per gentile concessione della Fondazione Teatro della Toscana, è stata l’occasione per riascoltare i grandi successi di Masini in una speciale versione acustica, oltre ad alcuni brani riarrangiati appositamente per lo show.
Prosegue intanto “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”, il nuovo tour di Masini, che vedrà impegnato l’artista fino al 2023 festeggiando gli oltre trent’anni di carriera.

Marco Masini torna quindi a esibirsi dal vivo in tutta Italia, per incontrare ancora una volta i suoi fan, che l’hanno accompagnato in tutte le fasi e i momenti della sua crescita artistica e professionale.
Insieme al cantautore fiorentino si esibiranno sul sul palco Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).
Masini sarà in concerto a Milano il prossimo 19 dicembre, al Teatro Degli Arcimboldi.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI