Nella notte tra il 10 e l’11 settembre scorsi sono stati staccati diversi manifesti per la propaganda elettorale, del Movimento 5 Stelle, a Canegrate e Parabiago.
In seguito a quanto accaduto, è stato presentato un esposto ai Carabinieri di Parabiago, quindi è stato segnalato l’accaduto anche ai rispettivi sindaci dei due Comuni coinvolti, invitandoli a vigilare con maggiore attenzione sul rispetto delle regole, in un momento così importante per il Paese.
“Un gesto vile e che riteniamo profondamente antidemocratico, perchè atto a tentare di nascondere la presenza di un movimento politico in una competizione elettorale che invece dovrebbe rappresentare il momento di massima democrazia di un Ppaese come l’Italia.
Siamo profondamente amareggiati per questo gesto che però dimostra quanto siamo scomodi e temuti da alcuni; ma questo non ferma, anzi aumenterà, il nostro impegno per il territorio e più in generale a favore dei cittadini”, ha dichiarato l’on. Riccardo Olgiati, insieme agli attivisti M5S di Parabiago e Canegrate.