giovedì, 11 Agosto 2022

Mani in alto: arrivano i “Dischi volanti”

Sabato 13 novembre alle 21, al teatro dell’oratorio Giovanni Paolo II di Solbiate Olona, in provincia di Varese, andrà in scena lo spettacolo intitolato “Mani in alto! Questa è un’aspirina!” scritto, diretto e interpretato da Mattia, Italo e Barnaba, un trio comico di Somma Lombardo. I tre ragazzi, conosciuti come “Dischi Volanti” sono pronti a stupire la platea con una serata comica gratuita e unica nel suo genere, come si legge in una nota.

Dopo aver presentato diversi spettacoli nella loro città, Somma Lombardo, si apprestano a portare la loro comicità nelle città limitrofe. A causa della frenata dovuta alla pandemia, la voglia di tornare a teatro e far sorridere la gente è sempre più forte. Oltre al trio, collaborano al progetto teatrale con entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco un gruppo di attori e ballerine. Fabio un membro del cast ha dichiarato: ”Non vediamo l’ora di portare questo spettacolo nelle città della provincia e sono contento che si inizi con Solbiate, la mia città”.

Lo spettacolo proposto dai “Dischi Volanti” è un susseguirsi di scenette comiche. Il trio, inoltre, rivisiterà completamente il famosissimo programma “C’è Posta per te” con una carrellata di soggetti stravaganti e rispecchianti il trash televisivo. Colpo di scena finale: nell’ultima parte dello spettacolo il pubblico diventa protagonista.

I “Dischi Volanti” sono attivamente presenti sui social network, dove si può avere un assaggio della loro comicità, molto apprezzata da un vasto numero di follower di tutte le età. Sui canali social del trio è possibile scoprire i loro prossimi eventi e prenotarsi allo spettacolo del 13 novembre a Solbiate Olona.

Per partecipare alla serata: instagram @dischivolanti_teatro  – Ulteriori informazioni: Italo Palma,  3472587086; Barnaba Tursi 3452154990; Mattia Longhi 3271635433.

dischivolanti.teatro@gmail.com

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI